Il tuo hotel A BRESCIA
Prenota ora!
Offerte speciali

Hotel a Brescia 3 Stelle

L’accoglienza, il nostro
migliore biglietto da visita

Vicino all’Ospedale, all’Università, al centro storico. Leonardo è un hotel 3 stelle nel cuore di Brescia ed offre ai propri ospiti diverse anime. Chi ci sceglie lo fa per la comodità della nostra posizione, per la cura dei servizi proposti e per l’attenzione del nostro staff, sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.
 
Chi arriva a Brescia per convegni business trova nel nostro hotel comodità e plus senza eguali: attenzione al buon riposo, soluzioni di soggiorno in camera d’hotel o nei nostri appartamenti, vere e proprie case vacanza, un comodo parcheggio coperto sempre gratuito e collegamenti ottimali al centro e alla stazione, grazie alla fermata della metro distante pochi passi.
 
Vieni a scoprire tutte le possibilità che ti offre un soggiorno nel nostro hotel 3 stelle, saremo felici di offrirti la proposta di soggiorno più adatta alle tue esigenze.
Parcheggio coperto gratuito
Internet Wi-fi
Sky(in camera)
Pet friendly
hotel-leonardo-brescia it home 009

Il piacere di una buona colazione per iniziare bene la giornata

Ogni mattina ti accoglieremo con una ricca prima colazione. Tra l’aroma del caffè, il profumo dei nostri dolci e le sfiziose proposte salate, sarai tu a decidere come comporre il tuo piatto. Sempre disponibili anche prodotti per celiaci e intolleranti al lattosio.
hotel-leonardo-brescia it home 010 hotel-leonardo-brescia it home 011 Sempre disponibili anche prodotti per celiaci e intolleranti al lattosio.
hotel-leonardo-brescia it home 012

"L’ospite è un gioiello posato sul cuscino dell’ospitalità."

Rex Stout

All’Hotel Leonardo potrai scegliere tra 3 tipologie di cuscini, diversi per materiale e grado di morbidezza. Cuscini ergonomici, automodellanti o in piuma d’oca: qualsiasi sia la tua abitudine troverai l’accessorio giusto che aiuterà il tuo naturale riposo. hotel-leonardo-brescia it home 013MENU DEI CUSCINI hotel-leonardo-brescia it home 014
hotel-leonardo-brescia it home 015
hotel-leonardo-brescia it home 009

La migliore assistenza che puoi riservare ai tuoi cari

Spesso chi arriva in città per una visita medica o accompagna un parente per un ricovero a breve o lunga durata cerca un luogo comodo e strategicamente vicino in cui soggiornare. Il nostro hotel si trova vicino all’Ospedale Civile e all’Istituto Clinico Città di Brescia e permette di scegliere una doppia soluzione di soggiorno: le camere d’albergo o gli appartamenti, case vacanza ubicate nello stesso edificio dell’hotel.

Novità: dal 1° Aprile 2019 compilando i moduli seguenti è possibile avere l'esenzione della tassa di soggiorno :
Modulo Esenzioni
Modulo Esenzioni per Minorenni

Scopri tutto il comfort dei nostri

Appartamenti

Vicini a tutto, per davvero

Il nostro hotel 3 stelle si trova a Brescia, in posizione strategica. Siamo a 200 metri dall’entrata principale dell’Ospedale Civile di Brescia e a 300 metri dall’Istituto Clinico Città di Brescia, a pochi minuti dal centro storico e a soli 200 metri dalla stazione metropolitana più vicina.
hotel-leonardo-brescia it home 017
DOVE SIAMO hotel-leonardo-brescia it home 001

Richiedi un preventivo

Campi obbligatori *
Newsletter
hotel-leonardo-brescia it home 020
Hotel Leonardo Brescia
Brescia
Via Pietro Dal Monte, 40 - 25123 Brescia (Bs)
Tel. +39 030/397391
info@hotel-leonardo.com
Credits TITANKA! Spa